DATA PUBBLICAZIONE

LE PAROLE DELLA COACH MADA ANGELESCU SULLE NOSTRE RAGAZZE

Oggi parola a coach Mada Angelescu che analizza l’ultimo periodo della nostra #serieB1: “La mia premessa di vita in generale, così come nello sport, è che si può migliorare sempre, provando qualsiasi soluzione. Stiamo lavorando sodo ogni settimana e non posso lamentarmi dell’impegno e della serietà delle mie ragazze.
Abbiamo alcune cose che non funzionano ancora a dovere e altre che vanno perfezionate o consolidate.
Detto ciò, i risultati ci hanno lasciato del rammarico per le occasioni sprecate, ma stiamo dando il massimo per quello che abbiamo e che possiamo fare. Allenarsi sempre in 8 o 9 dall’inizio stagione è difficile, così come lo è non avere nessun cambio in banda o al centro, in caso di bisogno. Mi sento di difendere la mia squadra perché parliamo di atlete che sono persone, non macchine. Criticare o mettere pressione ulteriore non serve a niente e a nessuno; preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.
Adesso ci aspettano 3 partite complicatissime, nelle quali potremmo non raccogliere molto, ma abbiamo l’obbligo morale e professionale di provarci sempre, senza abbatterci e senza mollare colpi.

”.Forza pinguine!!!