È ufficiale la nuova partnership tra Volley 2001 Garlasco e Intred. La società di patron Strigazzi sigla l’accordo con l’azienda leader nel settore telecomunicazioni con sede a Brescia, con l’obiettivo di promuovere lo sport a 360° e generare impatti sociali positivi sul territorio lombardo.
Grazie ai 27 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, Intred è ormai una realtà affermata con più di 10.600 km di fibra ottica in Lombardia e offre connessioni in fibra ottica e servizi correlati a quasi 50.000 utenti business, privati e Pubbliche Amministrazioni. Con sede a Brescia, negli anni l’azienda ha scelto di estendere la propria rete proprietaria in tutta la regione, vicino al cliente finale.
Daniele Peli, AD e co-fondatore di Intred, commenta così l’avvio della partnership:
“Siamo fieri di iniziare questo rapporto con Volley 2001 Garlasco, una squadra che vogliamo aiutare a crescere e che ha già ottenuto risultati importanti. Come operatore attento alla valorizzazione del territorio in cui operiamo, condividiamo con la società l’obiettivo di promuovere il valore dello sport come fattore di crescita personale per i giovani; inoltre, siamo convinti che sarà una collaborazione importante per affacciarci in una zona della Lombardia dove siamo già presenti con la nostra infrastruttura e in cui desideriamo crescere.”
Anche Silvia Strigazzi, Presidente del club lomellino commenta: “Sono orgogliosa di questa nuova collaborazione perché Intred, leader nel settore delle telecomunicazioni, è un’azienda seria, che crede molto in noi e con cui abbiamo studiato progetti a lungo termine che sono certa avranno successo. La possibilità di confrontarci con un’azienda di questo livello ci permetterà di crescere ulteriormente arricchendo ancor di più la nostra possibilità di fare bene”.
Per maggiori informazioni su Intred visita il sito: https://www.intred.it/