GARLASCO, 30 aprile 2025 – Il Volley 2001 Garlasco è orgoglioso di poter annunciare una nuova collaborazione con Mobilissimo, show-room di arredamento con sedi a Cernusco sul Naviglio e Busnago da oltre trent’anni!
Abbiamo chiacchierato con Stefania Zucchetti, una delle titolari di questa realtà familiare che coinvolge quattro fratelli!
1) Stefania che bello avervi a bordo! Come nasce la vostra azienda?
La nostra impresa è stata fondata oltre 50 anni fa grazie alla passione e all’esperienza di Angelo e Mariangela Zucchetti, miei genitori, che hanno creduto con dedizione in un progetto volto ad arredare le case con prodotti di qualità e accessibili. Mobilissimo si è trasformata in una realtà affermata nel settore del mobile sul territorio. L nostra azienda si basa su competenza, attenzione ai dettagli e un forte rapporto con i clienti, valori che noi quattro figli, Stefania, Marco, Matteo e Edoardo, abbiamo ereditato con orgoglio. Oggi rappresenta un polo dell’arredamento con oltre 100 dipendenti.
2) Quali sono le caratteristiche che vi contraddistinguono nel settore?
Indubbiamente nostri punti di forza sono la cura che riserviamo a ogni cliente, offrendo un servizio altamente personalizzato e gratuito. Ogni progetto viene seguito con dedizione, ascoltando le esigenze specifiche di ciascun cliente e proponendo soluzioni su misura che riflettono il gusto e lo stile individuale, garantendo sempre la qualità dei nostri prodotti, realizzati con materiali selezionati che ne assicurano la durata. Anche l’innovazione ci rende competitivi in questo settore.
3) Quali sono i valori che vi sostengono nell’attività imprenditoriale?
La nostra azienda è fondata su solidi valori familiari, che si riflettono nel rapporto che abbiamo con i nostri dipendenti. Consideriamo il nostro team una famiglia, promuovendo un ambiente di lavoro sereno e collaborativo, dove ogni membro è valorizzato e supportato. Siamo inoltre impegnati a sostenere attività benefiche e dal forte impatto sociale che aiutano la comunità locale. Un altro valore che ci interessa sostenere è l’attenzione verso l’ambiente, adottando pratiche sostenibili nella realizzazione dei prodotti di arredo che trattiamo.
4) La scelta di sostenere il Volley 2001 Garlasco passa dalla condivisione di questi valori: cosa rappresenta per voi la crescita dei giovani sul territorio all’interno della pallavolo?
La crescita dei giovani nel territorio tramite la pallavolo rappresenta per noi un’opportunità fondamentale per trasmettere valori di collaborazione e disciplina. Sostenere il Volley 2001 Garlasco significa credere nell’importanza di offrire ai ragazzi uno spazio per sviluppare le loro capacità sportive, la consapevolezza del lavoro di squadra e del rispetto reciproco. Crediamo che questi principi siano essenziali anche nel mondo del lavoro e che costituiscono le basi per la crescita professionale e personale. L’idea di sostenere il sitting volley ci piace ancora di più perché “non mollare mai” è uno dei nostri motti preferiti.
5) Cosa augurate alle nostre prime squadre e ai settori giovanili per il finale di stagione che ci vede protagonisti?
Auguriamo alle prime squadre e ai settori giovanili di continuare a mettere in campo tutta la passione, la determinazione e il lavoro di squadra che li contraddistinguono. Che possano affrontare il finale di stagione con la stessa energia e grinta dimostrati fino ad ora, rafforzando i valori imparati che accompagneranno loro per tutta la carriera sportiva o professionale!
Inoltre, in occasione di questa nuova e speciale partnership con Volley 2001 Garlasco, Mobilissimo è lieto di offrire a tutti i nostri tesserati un’incredibile promozione🤩: il Catalogo Mobilissimo e un buono fino a 2.500 € da utilizzare sull’acquisto di arredi e complementi. E solo per voi, extra regali esclusivi firmati SMEG! 🎁
Per scoprire tutti gli altri vantaggi della promozione e aderire alla speciale convenzione di Mobilissimo cliccate sul seguente link e registratevi, Mobilissimo vi aspetta! 🩷🩷🩷
➡️https://www.mobilissimo.it/promo-convenzione_volleygarlasco/