GARLASCO, 14 ottobre 2025 – Gara dominata la prima casalinga per le nostre GarlactiGirls che, nel derby dei delitti (!), si impongono per 3-0.
Parola all’Assistant Coach Davide Colombo: “Abbiamo vinto il primo set mantenendo il controllo del parziale per tutta la sua durata, il secondo set è stato più combattuto, ma l’abbiamo indirizzato bene sul finale, mentre nel terzo siamo partite sotto, ma ancora una volta dopo il 20 è emersa la nostra concretezza e abbiamo chiuso la partita.”
Soddisfatta la capitana Beatrice Badini, MVP del match, che ha commentato cosi al termine del match:
“Sono davvero molto contenta, siamo state bravissime: siamo entrate in campo fin dall’inizio con un obiettivo chiaro. Ognuno ha fatto il suo lavoro e a livello collettivo è stato un grande inizio. Per me è un onore essere il capitano delle GarlactiGirls, soprattutto perchè sono qui da tre anni e quindi ha un grande significato. La palla più emozionante è difficile ricordarla, ma forse nel terzo set, sul finale, quando siamo riuscite ad ingranare e spingere fino alla fine abbiamo dimostrato davvero tutto il nostro carattere…garlactico”.
➡️Tabellino parziali: 25-16, 25-22, 25-22.
🔥Punteggi individuali: Brandi 2, Gallina 10, Rosina 9, Badini 11, Antignano 9, Cicogna 16.
#Volley2001Garlasco #B1FVolley #WeAreGarlactiGirls





