Nuova partnership tra Volley 2001 Garlasco e Moto Morini. La società di patron Strigazzi sigla l’accordo con la storica casa motociclistica italiana, con sede a Trivolzio, con l’obiettivo di rafforzare intorno alle due società una community attiva, unita e solidale, sotto il comune obiettivo della promozione dello sport a 360°.
La collaborazione con Moto Morini nasce dalla condivisione di valori comuni, come il lavoro di squadra e la passione per lo sport, ma soprattutto dal legame con il territorio pavese, che oggi ospita la sede del brand motociclistico. Moto Morini decide così di scommettere e supportare il club pavese a partire dalle sue due prime squadre, A3 maschile e B1 femminile.
La partnership, attraverso la congiunzione di due mondi apparentemente diversi, intende veicolare i valori universali dello sport, aumentare la conoscenza del brand Moto Morini – sia sul territorio pavese che all’interno della community nazionale – e creare legami virtuosi e di crescita tra società dello stesso territorio.
Parla così Alberto Monni, General Manager di Moto Morini:
“Siamo molto lieti di questa partnership, che rappresenta un importante passo in avanti nella nostra strategia di crescita. Per noi è importante creare relazioni virtuose, anche esplorando nuovi confini – come quello della pallavolo – che possano apportare valore al nostro nome, alla nostra rete e a tutta la filiera. Volley 2001 Garlasco è un club sportivo di grande reputazione nel settore pallavolistico e raccoglie grandi consensi sul territorio che ci ospita. Conosco personalmente la presidente Strigazzi e ho sempre reputato il progetto del club come lungimirante, orientato alla crescita e al raggiungimento dei risultati improntati su impegno e lealtà sportiva. È un onore essere oggi partner di un mondo che ho frequentato per molti anni”.
Conclude la Presidente Silvia Strigazzi:
“La partnership con Moto Morini ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel settore pallavolistico e nella nostra zona. Non siamo solo un club sportivo, con squadre competitive, ma siamo un centro innovativo, la cui mission è di educare atleti e giovani ai valori dello sport, proponendo obiettivi di crescita ambiziosi. Siamo perciò entusiasti di questa collaborazione, volta a diffondere i valori educativi e di inclusione in cui noi crediamo: con questa sinergia andiamo ad unire due mondi solo apparentemente diversi, ma che invece sono uniti dalla sportività, elemento che permette di creare un senso di appartenenza, superando ogni avversità e diversità”.