DATA PUBBLICAZIONE

LA DULAC SOSTIENE LE NOSTRE PRIME SQUADRE!
GARLASCO, 27 febbraio 2025 – Conosciamo meglio i nostri sostenitori grazie alle interviste esclusive realizzate in collaborazione con chi sposa la causa Volley 2001 Garlasco!
Oggi conosciamo meglio Gianpio Volpicella, Direttore Commerciale di Dulac Farmaceutici.


Qual è la mission della Dulac Farmaceutici e perché si sposa con i valori del Volley 2001 Garlasco, cioè passione, amore per il proprio territorio ed educazione ai valori del benessere attraverso lo sport.


La mission di Dulac Farmaceutici è quella di offrire e sviluppare prodotti innovativi, efficaci e sicuri che contribuiscono alla cura delle persone, combinando ricerca scientifica e ingredienti naturali.
Questo approccio si sposa perfettamente con i valori del Volley 2001 Garlasco. Infatti, crediamo che il benessere non dovrebbe passare solo attraverso la cura, ma debba essere il magnifico esito di uno stile di vita sano, che includa l’esercizio fisico costante, la passione per la vita e per il territorio.

 

Com’è nata l’idea di questa azienda e quali sono i prossimi obiettivi che vi siete posti?

Dulac Farmaceutici nasce dall’esperienza trentennale della famiglia Bollani nel mondo della distribuzione farmaceutica. Con la guida di Gabriele Bollani, abbiamo deciso di iniziare un nuovo capitolo che combina innovazione e tradizione per rispondere alle nuove esigenze di una società in continua evoluzione.
La ricerca e sviluppo è diventata il cuore pulsante della nostra azienda, permettendoci di creare formulazioni innovative che esaltano i principi attivi delle piante, come nel caso dei nostri prodotti a base di arnica.
Guardando al futuro, i nostri obiettivi principali sono continuare a sviluppare soluzioni sempre più efficaci e sostenibili, ampliare la nostra gamma di prodotti e promuovere una visione del benessere che sia a 360°, abbracciando innovazione tecnologica e rispetto per l’ambiente.


Qual è il valore umano che ricercate nei vostri collaboratori, che tipo di risorse siete interessati a conoscere?

Per noi, il valore umano è essenziale. Nei nostri collaboratori cerchiamo passione, curiosità e un forte senso di responsabilità.
Crediamo che l’innovazione nasca dalla combinazione di competenze professionali e capacità relazionali, per questo valorizziamo persone aperte al confronto, motivate a crescere e a contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Siamo particolarmente interessati a figure proattive, che sappiano portare nuove idee, esperienze e innovazione, che condividano i nostri valori di qualità, sostenibilità e centralità del benessere umano, per costruire sinergie solide e orientate al futuro.


Quanto credete nella ‘Forza del Gruppo’?

Crediamo fermamente che i risultati migliori si ottengano grazie alla collaborazione e al lavoro di squadra. Ogni persona, applicando con passione il proprio talento e le proprie competenze, contribuisce al raggiungimento dei risultati, sia in ambito sportivo che in quello professionale.
È attraverso la condivisione di idee, il sostegno reciproco e la fiducia che riusciamo a superare le sfide.


Cosa auguri alle nostre prime squadre e al settore giovanile per la seconda fase di stagione?

Vivete questo momento con passione e determinazione. Che possiate affrontare ogni sfida con la grinta di chi sa che il vero successo sta nel crescere insieme come squadra, dando il massimo in ogni momento. Continuate a credere nei vostri obiettivi e a divertirvi, perché è da lì che nascono le più grandi soddisfazioni.Forza Garlasco!